Giornata di formazione: "Stalking e violenza domestica: quali interventi?"
Venerdì 23 ottobre, dalle 9.00 alle 18.30 - Aula Magna Campus Universitario Ciels, via Venier 200, Padova

 

Ore. 8.45 - Registrazione dei partecipanti

 

Ore 9.00 - Relazioni

 

Ore 13.00 - Pausa pranzo

 

Ore 14.00 - Relazioni

 

Ore 17.00 - Tavola rotonda con gli Autori del libro "Stalking e violenze domestiche: analisi e interventi", ed. Logos, 2015

                 

Modera

Partecipano

 

L’iscrizione alla Giornata di formazione è obbligatoria ed è richiesto un contributo* di 30 euro a sostegno dell’attività dello Sportello anti stalking.

Ci si iscrive con il modulo presente a questo link http://www.psicologodistrada.it/iscrizione_corso.htm, entro il 20 ottobre 2015 (pagamento della quota di iscrizione con PayPal o carta di credito). In alternativa è possibile iscriversi tramite bonifico, scrivendo nella causale “Iscrizione Giornata di formazione” e il proprio nome e cognome (Iban: IT84V0335901600100000103180, intestato all'Associazione Psicologo di strada. La ricevuta del bonifico effettuato va poi inviata via fax allo 049.7354164, o via mail a psicologodistrada@gmail.com). A tutti gli iscritti sarà consegnata una copia del libro “Stalking e violenze domestiche: analisi e interventi” e sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

L'Ordine degli Avvocati ha riconosciuto 4 crediti formativi alla Giornata di formazione.

Sono stati richiesti crediti formativi all’Ordine degli Assistenti sociali.

*La quota di iscrizione dà diritto alla partecipazione alla Giornata di formazione, a ricevere una copia del libro “Stalking e violenze domestiche: analisi e interventi” ed ai crediti formativi concessi dall’Ordine degli Assistenti sociali e dell’Ordine degli Avvocati.
Il costo del pranzo è escluso. Non è previsto il rimborso della quota nel caso di mancata partecipazione al corso per motivi personali dell’iscritto (impegni sopravvenuti, etc.)